lunedì 15 novembre 2010

(RI)Collaborazione con la rivista indipendente Open House

Questa immagine si intitola "Mary arriva a Misseltwhite Manor" ed è parte del mio progetto "Il giardino segreto", una mie personale visione ed elaborazione del classico della letteratura per ragazzi..con un pizzico di magia in più...

 Con grande piacere, annuncio la mia RI-collaborazione con la rivista Open House, una piccola realtà che sta crescendo a vista d'occhio.
Una rivista indipendente che consente a giovani artisti, scrittori, studenti, di esprimere le propie idee, se stessi, oltre a promuovere eventi a carattere culturale e assolutamente di spicco nel mondo giovanile!
un grazie alla redazione di Open House, a Tano e Eve,  per questa piccola grande opportunità e per la fiducia nel mio lavoro :)

qui trovate la versione sfogliabile on-line della rivista, mi troverete a pagina 32/33
 http://www.wobook.com/WBka5T76qe5L/OpenHouse-06.html

Nessun commento:

Posta un commento