giovedì 26 luglio 2012

Luna Lovegood



Ho iniziato da pochi giorni ad utilizzare la tavoletta grafica totalmente da autodidatta. Non mi sembra neanche possibile, visto il mio attaccamento ai pennelli e alle matite, alla mia tecnica tradizionale in generale, ma ci voglio provare, faccio piccoli esperimenti e provo gli effetti dei vari pennelli.

Questo è un tributo a Luna Lovegood, uno dei miei personaggi preferiti di Harry potter

E difficile staccarsi dalle abitudini e mettersi in gioco, ma mi sto anche divertendo molto a sperimentare:)

nuove possibilità per il futuro!

english version




I started a few days to use the tablet completely self-taught. I do not even seem possible, given my attachment to the brushes and pencils, to my traditional technique in general, but we want to try, I try little experiments and the effects of various brushes.

This is a tribute to Luna Lovegood, one of my favorite characters from Harry Potter

It is difficult to break away from habits and get involved, but I'm also having great fun to experiment :)

new possibilities for the future!


3 commenti: