martedì 2 agosto 2011

Animals for little child

Queste immagini sono di esempio per alcuni clienti inglesi interessati al mio lavoro e al mio modo di disegnare gli  animali, che sono il mio punto forte.

 Sono immagini per bambini molto molto piccoli, da 4/5 anni, sono luminose e gioiose, dallo stile semplice ma riconoscibilmente mio!
L'importante per me è che non si perda mai il mio tratto distintivo qualsiasi sia la commissione dei clienti e qui ci sono riuscita in pieno.

E' divertente per me trovare modi interessanti di proporre un lavoro classico in maniera non banale, e sto imparando a gestirmi veramente bene nel lavoro.

Un vero leone!!! per i bambini di età molto piccola è fondamentale avere un impatto con i colori forte, catturano la loro attenzione e i contrasti fanno in modo che si incuriosiscano mentre sfogliano il libro:)
Mi diverto veramente tanto a disegnare animali e credo questo sia tangibile dal mio lavoro!

English version

These images are an example for some British customers interested in my work and my way of drawing the animals, which are my strong point.

  They are images for very little children, from 4 / 5 years old , are bright cheerful and simple style!!!
The important thing for me is that I never lose my distinctive token and here we are successful in full.

It 's funny for me to find interesting ways to propose a classical work in a non-trivial way, and I'm learning to handle really well at work.
A real lion! for very small children it is essential to have an impact with strong colors, capture their attention and the contrasts are so intriguing that while browsing through the book:)
I enjoy very much to draw animals and I think this is visible from my work!



 

3 commenti: